Attivazione corsi AA. 2020/2021

Nonostante le difficoltà oggettive relative all’emergenza covid-19, l’Ute-Capoterra ha deciso di riattivare la programmazione didattico-culturale per l’a/a 2020/21.
Il Consiglio Direttivo si sta adoperando per trovare delle soluzioni sia per quanto riguarda l’ampliamento degli spazi necessari per alcune particolari attività, sia per la suddivisione in eventuali gruppi di studenti per certe lezioni, nonché per la riduzione da 60 minuti a 50 di ogni ora di lezione per permettere l’igienizzazione tra una lezione e la successiva.
Sarà necessaria la massima collaborazione da parte di tutti i soci e docenti per quanto riguarda l’osservanza delle regole che saranno esposte nei cartelli affissi in segreteria e nelle aule sulle modalità degli accessi, sui sistemi di protezione individuale e collettiva, sulla igienizzazione delle mani e disinfezioni.
La segreteria riaprirà venerdì 16 ottobre dalle ore 10.00 alle 12.00 per consentire l’iscrizione al nuovo anno accademico al costo di euro 50.
Continuerà il servizio di accettazione delle iscrizioni sino al 20 novembre 2020, secondo gli orari dello scorso anno: lunedi-mercoledi-venerdi dalle ore 10.00 alle 12.00. Si potrà accedere una persona alla volta con mascherina.
Appena sarà noto il numero degli iscritti si procederà all’organizzazione dei vari corsi che partiranno alcuni da novembre, altri da gennaio. Coloro che si iscriveranno per primi avranno la prelazione sui corsi maggiormente richiesti per i quali sarà necessario stabilire il numero chiuso.
Sarà altresì necessario che gli studenti facciano una scelta dei corsi più mirata e chela frequenza sia più assidua.
I corsi sono gratuiti, salvo alcuni per cui è richiesta un’integrazione da concordare col docente.
Con la speranza che siate sempre numerosi e desiderosi di riprendere il cammino culturale e ricreativo insieme, vi aspettiamo!
Il Direttivo UTE Capoterra
Lascia un commento